riamistodea Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Corsa A Witch Mountain

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un tassista di Las Vegas arruola l'aiuto di un esperto di UFO per proteggere due fratelli con poteri paranormali dalle grinfie di un'organizzazione che vuole usare i bambini per i loro piani nefandi. Race to Witch Mountain è così sottovalutato e ad essere onesto come ricordo nel lontano 2009, The Rock è incredibile come sempre, Alexander Ludwig e AnnaSophia Robb hanno una grande chimica insieme e posso comprarli come fratello e sorella dallo spazio . I cattivi sono stati anche eccellenti sia Ciaran Hinds che Siphon, che è un mix di uno Stormtrooper di Star Wars che incontra un cattivo di Power Ranger ma senza fare schifo o altro e anche se non è il miglior film che Disney abbia fatto è tutt'altro che il peggiore. Gli attori hanno una grande chimica insieme (mi è piaciuta la scena in cui i bambini proteggono Carla e The Rock di essere colpiti), l'azione è grandiosa e ci sono molte belle avventure che ho amato almeno. (A +)
Corri verso la montagna delle streghe … beh, è ​​imperfetto. Ammetto che ha intrattenimento e un paio di risate, ma l'ho trovato un po 'sciocco. Ho pensato che fosse anche molto saporito. The Rock (Dwayne Johnson) è un attore familiare. Sembra un bravo ragazzo. Ha mandato a Roger Ebert una torta alla frutta o qualcosa del genere. Ma penso che interpreti il ​​personaggio simile in ognuno dei suoi film. In tutti i suoi film sembra che sia sempre coinvolto in qualcosa, e quando lo fa, è davvero incapace. Ero piuttosto stanco di quella parte. <br/> <br/> Mi è piaciuta l'ultima commedia di famiglia di The Rock, The Game Plan. Devo ammettere che questo film è un buon film per famiglie e che alcune persone lo troveranno divertente. Avevo quasi fatto ma in realtà non mi aveva bloccato al mio posto. Potrei lasciare il mio posto e prendere una coca e non riavvolgere quello che avevo appena visto. <br/> <br/> Va bene forse sto diventando un po 'troppo duro. Gli do due stelle ma se non hai nient'altro da affittare, immagino sia un buon film da guardare. Un po 'di quello che ha detto Roger Ebert sull'ora di punta. Se sei bloccato in una tempesta di neve con nient'altro da fare, dai a Race to witch mountain una possibilità. Continuo a dare un pollice in giù. <br/> <br/> Race to witch mountain: ** / ****
Ho dato a questo film tre stelle per le tre cose che mi sono piaciute. Vedere Tia tutta cresciuta. Vedendo Tony tutto cresciuto. Vedendo il giornalista all'inizio, pensando che lei avesse un aspetto familiare, e poi lei disse, & quot; Questa è Natalie Gann, che sta scrivendo per (così e così) .. & quot; Era Meredith Salenger, il personaggio del film degli anni '80 "The Journey of Natty Gann", uno dei migliori film Disney di sempre. Questo è stato davvero divertente e inaspettato per me, che ha adorato quel film così tanto. Quelle tre apparizioni erano lì solo la cosa che mi piaceva di questo film. I miei bambini pensavano che fosse & quot; OK. & Quot; Vorrei aver salvato la mia piccola fortuna per prendere la mia famiglia di 6 e ho aspettato il DVD. Questo film non ha avuto emozioni, nessun cuore. Fai un favore ai tuoi figli e affitta o acquista l'originale & quot; Escape to Witch Mountain. & Quot; È cento volte meglio. Nell'originale, i bambini alieni avevano poteri ma agivano umani, io mi preoccupavo di loro, sentivo il vecchio che li aiutava, aveva emozioni, era credibile come un vecchio crudele il cui cuore si era addolcito mentre aiutava il bambini. Alla fine ti preoccuperai di loro. In questo film non lo farai. Gli effetti speciali in questo film ovviamente superano di gran lunga quelli dell'originale, ma NON avevano CUORE.
Avendo visto e goduto sia durante la fine degli anni '70 al Broadmoor Twin Theatre sia come Escape to Witch Mountain che come ritorno da Witch Mountain, decisi di dare a questo nuovo film con protagonista Dwayne Johnson un colpo soprattutto quando lessi che l'originale i bambini, Kim Richards e Ike Eisenmann, avrebbero creato cammei. Questa versione si svolge a Las Vegas durante una convention di fantascienza in cui il tassista Johnson prende il passeggero Dr. Alex Frideman (Carla Gugino) a. Mentre si inoltra nel deserto, due bambini - Seth (Alexander Ludwig) e la sorella Sara (Anna Sofia Robb) ripongono nella sua auto e chiedono di essere portati lontano. Da qui è dove si ottengono alcuni punti della trama dell'originale Witch Mountain. Non male e ci sono alcuni tocchi divertenti come Meredith Salenger che interpreta un reporter con un nome molto familiare, per non parlare del fatto che quegli originali Witch Mountain - ora cresciuti - forniscono alcune speculazioni sui ruoli che giocano qui, e questo, la connessione del film . E poi c'è Garry Marshall come … beh, guarda il film. Quindi, in sintesi, mentre non ci sono grandi frullati, Race to Witch Mountain è veloce e divertente.
Sono appena tornato da questo film e se stai pensando di spendere i tuoi 10 dollari per guardare questo film, ti consiglierò di non farlo. Questo film è meglio mostrato sul canale Disney piuttosto che sul teatro. Il film è stato fatto terribilmente con effetti speciali terribili pure. Mi aspettavo molto di più da Dwayne Johnson, ma in questo film non c'è molto che possa fare. Ho sentito che questo è un remake e sembra che non sia davvero bello. <br/> <br/> Dwayne Johnson dovrebbe smettere di fare questo genere di film prima che la sua carriera cinematografica vada giù nei fumi. Può fare meglio di questo piuttosto che essere il prossimo Tim Allen. L'unica cosa buona che puoi togliere dal film è AnnaSophia Robb che ha un bell'aspetto sullo schermo e mi aspetto che la sua carriera cinematografica fiorisca nei prossimi anni. Se ti piacciono davvero i film per bambini con effetti speciali degli anni '90, allora dovresti guardare questo film, altrimenti spendi i tuoi soldi con saggezza.

In Las Vegas, the regenerated ex-con Jack Bruno workstaxi driver. During an UFO Convention at Planet Hollywood, the skeptical Jack picks up Dr. Alex Friedman, who will present a scientific lecture
Castle Rock download moviesLe avventure di Don Giovanni film completo in italiano download gratuito hd 1080pGli strangolatori di Bombay full movie in italian 720p downloadL'ultima sfida di Bruce Lee online freeDownload the Transformers: Autobots Alliance full movie italian dubbed in torrentdownload full movie Jackass Number Two: il film in italianDownload the Rangrezz full movie italian dubbed in torrentThugs of Hindostan movie download in mp4The Last Samurai movie download in mp4Zu Warriors online gratuito

last edited 293 weeks ago by riamistodea
Please log in to post a reply.