b0e6cdaeb1 Questo film è fantastico e ha azione, e ti entusiasmerà e uscirà allo stesso tempo. <br/> <br/> È nella mia top 10. <br/> <br/> Se non lo hai l'ho guardato ancora Ti consiglio e ti consiglio di guardare questo film, ti mancherai la vita se non l'hai ancora guardato. <br/> <br/> 10/10 Mi piace davvero molto e voglio vederlo sempre di più l'ho visto già 3 volte e lo guarderò di più in futuro. <br/> <br/> Questo il film ti farà sempre stare con il film, non ti annoierai, ti farà uscire e vuoi cercare altri film come questo se qualcuno conosce un film come questo, per favore dimmi i nomi così posso guardarli. Recensito da: Dare Devil Kid (DDK) <br/> <br/> Rating: 3.9 / 5 stelle <br/> <br/> Uno dei più forti thriller d'azione degli ultimi anni, questo avvincente film getta intelligentemente attori noti per la commedia in ruoli centrali. E funziona bene, e poi alcuni. Ma la vera ragione per cui questo film è così efficace risiede nella sceneggiatura, che non tradisce mai il pubblico. Al contrario, lascia abilmente dettagli irrilevanti, facendo in modo che i telespettatori indovinino elementi sostanzialmente insignificanti mentre si fa strada con il frenetico caos. <br/> <br/> & quot; No Escape & quot; si apre mentre Jack e Annie (Owen Wilson e Lake Bell) volano nel Sud-Est asiatico (paese che non ci viene mai detto) con le loro figlie (Sterling Jerins e Claire Geare) per iniziare una nuova vita dopo che gli affari di Jack a casa sono finiti. Ha un nuovo lavoro qui per aiutare a fornire acqua potabile. Quando arrivano al loro hotel, dopo essere stati sollevati da un amichevole compagno di viaggio, sono rimasti impressionati nel vedere un grande striscione con la foto di Jack, accogliendo lui ei suoi compagni di lavoro. Purtroppo quell'accoglienza durerà solo poche ore. Quello che non sanno è che il loro aereo atterra quasi nello stesso momento in cui un'insurrezione sta per colpire e rovesciare il governo avido e affiliato all'Occidente e poi impostare le sue mire sugli occidentali interlopi. Quindi, prima che si siano ripresi dal jet-lag, questa famiglia sta correndo per salvarsi la vita. L'unica persona che li aiuta è il disordinato Hammond (Pierce Brosnan), che in realtà è un losco agente britannico con un utile aiutante locale (Sahajak Boonthanakit) che ama Kenny Rogers. Ma il mob è sul sentiero di guerra. <br/> <br/> Brutalmente violento, & quot; No Escape & quot; ti tiene sul bordo del tuo posto mentre Jack guida la sua famiglia nel tentativo di sfuggire a quello che sembra essere un attacco assoluto da parte della popolazione locale per sterminare tutti gli espatriati. Un assassinio politico ha innescato una mentalità da mob e, che si tratti di pistole, mazze o di un comodo due per quattro, praticamente nessuno è al sicuro da una qualche forma di punizione. Wilson è probabilmente l'ultima persona che ti aspetteresti di vedere come una star d'azione, ma qui lascia che la situazione imponga le sue azioni. È timido come la violenza come te o me ma, quando la sua famiglia è minacciata, lentamente diventa come le persone da cui sta fuggendo. & quot; Ho ucciso qualcuno, & quot; dice quasi casualmente a sua moglie, Annie. Non può che annuire, essendo stata anche presa sull'orlo della lotta per mantenere la sua famiglia al sicuro. Bell è anche ben lanciato, mostrando una tenacia interiore che non abbiamo visto in altri film. Come il misterioso & quot; amichevole & quot; compagno di viaggio, Brosnan è bello come un cetriolo, non importa quale sia la situazione. <br/> <br/> Una volta che il film prende il via, non molla mai, accelera rapidamente la tensione e spinge questi personaggi in una serie di stravaganti cliffhanging momenti. Pieno di sangue, spari e macabri morti, è incredibilmente violento per un film con una fragile giovane famiglia al centro, il che rende il pericolo troppo realistico. I fratelli Drew e John Erik Dowdle, sceneggiatori e registi, fanno un lavoro eccezionale nel fondere i cliché del film d'azione con la cruda autenticità. Anche se la storia non è del tutto originale, sanno come aumentare la tensione, regalandoci un film molto divertente. La sceneggiatura può occasionalmente sembrare artificiosa, e non sei sicuro di quanto sia plausibile - la questione dell'ambasciata americana sembra improbabile - ma la suspense è spesso travolgente (mi sono trovato a stringermi il sedile e trattenere il respiro più di una volta. ) grazie alla direzione astuta e alle prestazioni solide. Wilson e Bell sono sorprendentemente bravi e resistono nei più feroci scenari potenzialmente letali senza mai trasformarsi in sciocchi eroi d'azione. Il loro legame familiare è credibile, così come lo è l'accenno alla tensione passata tra di loro, che aggiunge un forte sottofondo emotivo. Al contrario, Brosnan sembra godere del caos; un veterano salato di missioni molto più pericolose. <br/> <br/> Il film cattura sia la rabbia di coloro che causano il disturbo, sia la paura e la frustrazione degli Dwyer. La storia si muove rapidamente, e sei quasi senza fiato come quelli in fuga quando finisce. & quot; Nessuna fuga & quot; è una sorpresa inaspettata che ti lascerà senza fiato e sul bordo del tuo posto. Mi piacciono i film che mi attirano quando la trama sembra in qualche modo credibile e tuttavia eccitante. Questo film inizia bene e alcune scene mi ricordano i paesi in cui ho vissuto. Gran parte del film è brutale. Quindi sono stato un po 'attirato in un primo momento fino a quando hanno incolpato l'intero problema della società americana malvagia e del governo americano che è la fonte di tutti i mali del mondo. Sono così stufo di vedere queste sciocchezze in un film dopo l'altro che il valore dell'intrattenimento è andato immediatamente a zero e non sono più coinvolto in una storia che potrebbe accadere da qualche parte nel mondo, ma piuttosto sono semplicemente seduto in uno spreco di teatro tempo. Inoltre alcune persone sono abbastanza stupide da credere che la premessa di questo film sia basata sui fatti. Sono andato a questo film non mi aspettavo molto. dopo aver letto alcune recensioni online, ho avuto le mie speranze un po 'più alte, come molte persone hanno detto che l'intensità del film era alta. le recensioni non hanno reso giustizia. questo potrebbe essere uno dei film più implacabili che abbia mai visto. una volta che le cose cominciano a andare storte e credimi non ci vuole molto tempo, raramente ti dà la possibilità di respirare. <br/> <br/> Questo è Owen Wilson al top della forma. L'ho visto assumere un ruolo serio prima dietro le linee nemiche, quindi sapevo che ce l'aveva in lui ma lo porta davvero a un livello completamente nuovo qui. i bambini sono attrici adorabili e molto forti per la loro età. la dinamica familiare è autentica e sinceramente ti importa di quello che succede loro. <br/> <br/> il concetto alla base di questo film non è esagerato e ritenuto molto plausibile. John Erick Dowdle fa un ottimo lavoro mettendo il suo pubblico nel bel mezzo del caos. Molte volte durante il film mi sono trovato a pensare a come avrei reagito in queste situazioni. Anche qui viene utilizzato un eccellente lavoro fotografico, soprattutto sulla scena del tetto. <br/> <br/> Ovviamente questo film non è perfetto. ci sono stati un paio di momenti di Hollywood in cui qualcuno ha salvato la giornata all'ultimo secondo possibile e il finale è sembrato un po 'brusco, ma è stato comunque piuttosto emozionante e mostra ciò che questa famiglia ha vissuto. nel complesso do a questo film un 9,5 / 10 <br/> <br/> Non dormire su questo film. sarai in una cavalcata selvaggia. La famiglia, guidata da Owen Wilson, si trasferisce in una città senza nome in un paese senza nome nel sud-est asiatico, che viene preso da una milizia (di circa 20 persone) il giorno seguente. Wilson deve condurre sua moglie e le loro due figlie alla sicurezza dell'ambasciata americana. <br/> <br/> Il film utilizza le riprese al rallentatore per ottenere un effetto ridicolo, al punto che sembra che il film voglia essere una commedia, con battute una tantum scritte per quei momenti nella sceneggiatura, ma non incluse nella finale taglio del film. Per quanto il film metta in pericolo le due figlie (tra l'altro gettandole sui tetti) forse hanno pensato che la commedia potesse essere necessaria, per mantenere l'attenzione del pubblico? Sebbene, l'idea che questo gruppo di 15-20 uomini possa prendere in consegna l'intero paese, che sembra avere solo poche dozzine di residenti, inclusa l'ambasciata, è quasi comico, di per sé. Così Cupcakes Brosnan, ancora cercando di essere James Bond in questo film, nel suo cameo sostanzialmente esteso. <br/> <br/> Il contorto lieto fine è davvero piatto e lascia molte domande senza risposta.
riamistodea Admin replied
375 weeks ago