b0e6cdaeb1 Questo potrebbe essere uno spoiler! <br/> <br/> Questo film è stato scosso !!! Eugene Levy era divertente !! Samuel Jackson era & quot; The Man! & Quot; bene entrambi erano The Man !!! Derrick Vann (Jackson) sta cercando di trovare il ragazzo che ha offeso il suo partner. Lungo la strada, attraverso una cattiva interpretazione errata … incontra Andy Fidler (Levy) .. Attraverso contrattempi si scontrano l'un l'altro. Ma quando si trovano faccia a faccia con il ragazzo (Luke Goss) che ha ucciso il compagno di Vanns. Si rendono conto che devono diventare dei veri partner o che uno di loro diventerà "The Man & quot; per catturarlo. <br/> <br/> Questo film è oltre divertente! Quando l'ho visto, mi sono rotto così male che sono svenuto e ho mancato come 20 minuti del film. Quindi alcune persone lo adoreranno. E alcune persone lo fanno. The Man è un knockoff di molti altri film di poliziotti di successo come 48 ore, Beverly Hills Cop e Lethal Weapon. Non dire anche che non ci sono un paio di momenti divertenti in cui è solo che non sono nuovi o intelligenti. Ho riso una volta l'intero film e questo è stato il "peti nell'ascensore"; bavaglio.Dopo aver riso per circa trenta secondi mi sono chiesto & quot; che diavolo? Sono due? & Quot; e poi si è fermato. <br/> <br/> Sì, Samuel L. ed Eugene Levy hanno una buona chimica sullo schermo, ma non è abbastanza per premiare questo film molto di più. I cavi sono forti, ma non abbastanza forti. L'uomo non è nemmeno troppo sicuro di sé perché è il tempo di esecuzione (senza crediti) è di 79 minuti. Queste sono le qualifiche minime per essere un film & quot; film. & Quot; Sono scioccato dal fatto che non fosse un film per la TV o che non ricevessi il trattamento da direct-to-DVD. <br/> <br/> La trama: l'agente dell'ATF Derrick Vann (Jackson) sta cercando pistole che sono state recentemente rubate da un arsenale. Nel frattempo Andy Fiddler (Levy) è un venditore di dentisti che va a una convention a Detroit. Dopo aver visitato un ristorante e ricevuto una borsa con un telefono e una pistola, Andy viene arrestato dall'agente Vann. Vann si rende conto che lo scagnozzo che ha dato la pistola ad Andy ha davvero scambiato Andy per se stesso. Andy diventa Vann's & quot; cagna, & quot; e ora i due stanno lavorando insieme sul crimine per riavere i fucili rubati. <br/> <br/> Sia Jackson che Levy sono adatti ai loro rispettivi ruoli. Samuel L. è bravo a interpretare il poliziotto cattivo con una voce profonda e un atteggiamento senza bulls –-, mentre Levy è più bravo a interpretare un ragazzo sempre innocente o un discendente loquace. Jackson ha avuto esperienza di poliziotto in Pulp Fiction, e Levy ha avuto una buona esperienza di innocenza in American Pie. <br/> <br/> Questo non è affatto un film orribile. È a metà strada decente. Il fatto è che è un peccato che qualcosa come The Man possa essere distribuito nelle sale quando altre gemme sottovalutate come Frozen e LOOK siedono in disparte sperando che una versione più ampia possa essere successo. <br/> <br/> The Man didn ' Devo essere fatto. Non è niente di nuovo o originale. Questa recensione potrebbe essere stata breve, ma non so cos'altro dire. Sono senza parole. I sorrisi si trovano in The Man, ma si trovano proprio quando ho deciso la recensione che stavo per scrivere per il film. <br/> <br/> Protagonisti: Samuel L. Jackson e Eugene Levy. Diretto da & quot; Les Mayfield. Due uomini dello schermo come Levy e Jackson non avrebbero dovuto apparire in questo secchio di trogolo. La mente è stupita di come sono finiti qui. In effetti, la mente sconcerta il modo in cui qualcuno finanzierebbe qualcosa di più basso di così. Mi ha davvero ricordato qualcosa che sarebbe apparso su VHS solo negli anni '80. Ecco quanto è stato male. Le battute non erano divertenti. La trama era profonda e intricata come una pagina di carta per stampanti. Anche la recitazione è stata terribile. Levy stava facendo il suo personaggio "American Pie & quot; -padre e Jackson ridotto a lanciare vari sguardi dispregiativi sullo scenario. Spero davvero, davvero, davvero che nessuno là fuori stia pensando di fare un sequel. The Man è un film commedia al di sotto della media con una trama prevedibile con due buoni membri del cast principale che non si comportano bene a causa di un'enorme mancanza di chimica. Ci sono stati sicuramente alcuni momenti divertenti in questo film, ma sicuramente non abbastanza per rendere questa una commedia che potrei vedere di nuovo. Mi piace molto Samuel L Jackson, e lui è sicuramente la parte migliore di questo film, il suo personaggio non mi ha infastidito, ma il personaggio di Eugene Levys ha avuto tanto, se non più, tempo di schermate, e il suo personaggio era molto irritante, il che sarebbe stato la parte principale di questo film non molto piacevole. Se cerchi una divertente commedia per una risata completa, l'Uomo dovrebbe essere evitato. <br/> <br/> A un poliziotto in borghese ha un venditore innocente nel tentativo di esporre un trafficante d'armi internazionale Questo film è stato leggermente umoristico. Samuel Jackson ed Eugene Levy ci hanno provato, ma penso che questo film sia stato condannato sin dall'inizio. Samuel Jackson non è poi così divertente all'inizio. È al suo meglio e più divertente quando si trova in un film d'azione o di suspense e sta fornendo il sollievo della commedia. Metterlo in una commedia a titolo definitivo non è il suo forte. Eugene Levy è una persona divertente, ma la sua commedia si basa su di lui come attore non protagonista. Non sto parlando di attore di supporto come in seconda, ma come attore di 3a, 4a o 5a corda. Eugene Levy è bravo a piccole dosi. <br/> <br/> Posso vedere come i produttori penserebbero che Jackson e Levy avrebbero fatto un buon duetto ed è stato uno sforzo nuovo. Ora dovrebbero imparare dal loro errore e andare avanti. Jackson e Levy non l'hanno mai visto sullo schermo, ed è stata una buona lezione per tutti che dovevano attenersi ai ruoli con cui erano più familiari.
riamistodea Admin replied
375 weeks ago