b0e6cdaeb1 * SPOILER ALERT * * SPOILER ALERT * <br/> <br/> Sì, era il & quot; Stop and Die & quot; film. Un virus zombi viene rilasciato nell'atmosfera e le persone si trasformano in morti viventi. I nostri eroi continuano a spostarsi da un edificio all'altro in un magazzino con un paio di loro che si trasformano in zombie chow ad ogni fermata. Ricorda, ti fermi, muori. <br/> <br/> Beh, certamente questo film non andava bene. Non c'è dubbio al riguardo. Tuttavia ha avuto alcuni punti che lo hanno trascinato da stato junk completamente inutile. C'è una scena esilarante in cui una testa mozzata vola fuori da un frigorifero e si tuffa verso la giugulare di qualche insospettata figura. Ha avuto l'audacia di fermarsi. Perciò deve morire. C'erano anche altri effetti dannosi. Black Blood Bonanza. <br/> <br/> Ma il film si infrange su se stesso con le sue scene d'azione ripetute. Stop. Morire. Stop. Morire. Die Stop. Basta fermarsi già. Ho aspettato un po 'di tempo per ottenere questo 2 anni fa non riuscivo a trovarlo ora. Il suo film è pessimo, ma va bene, ma adoro questo film, è molto strano il film pieno di azione gli zombie sono fantastici, si può dire che questo film è stato affrettato e tramandato a matti. Questo è giusto per adorare i brunos lavorare comunque la parte migliore del film è che lo zombi con la spada all'inizio del film lo zombi era grande il modo in cui si è mosso si è spostato molto velocemente, puoi dire a lucio che ha fatto quella parte. Quindi se sei un fan dei film di zombi, questo è assolutamente da non far vedere a nessuno! Possibili spoiler <br/> <br/> Questo film riesce a strappare altri quattro film nei primi quindici minuti! L'elicottero, i soldati / scienziati e la musica sono come il Giorno dei Morti di un povero, i soldati in biosuit sembrano aver vagato dal set dei Pazzi. Ma non è solo il lavoro di Romeros che viene riciclato. Brucia un corpo infetto da virus? Visto che prima, si rivelò poi male. Un DJ nero e cieco che commenta la società? Punto di fuga nessuno? Almeno l'attacco degli uccelli assomiglia più a Piranha II che agli uccelli. <br/> <br/> Comunque, preferisco questo all'originale, se puoi chiamarlo così, Zombie Flesheaters / Zombie 2 o sotto qualunque nome tu sia " l'ho visto Preferisco gli zombi urbani agli zombie Voodoo. E gli zombi sembrano belli, anche se sono un po 'incoerenti. Alcuni sfoggiano lo stile Romero, alcuni sono veramente veloci come Return of the Living Dead. Alcuni muoiono per essere sparati o pugnalati, o addirittura cadono da una finestra, altri no. Alcuni parlano, alcuni ringhiano. Forse quelli lenti sono i morti risorti e gli altri sono persone infette che non sono ancora morte. Chissà. Il DJ menziona il dead rising, ma non lo vediamo mai realmente. Non importa, morti o malati, hanno tutti un sano appetito per i viventi. <br/> <br/> La recitazione non è poi così male, sembra proprio così a causa del brutto doppiaggio. Lo scienziato e i soldati nel complesso delle scienze militari sono laureati della Troma School of Acting. Il professor Holder è particolarmente cattivo. Lo chiamerei esageratamente, ma non sono sicuro di poterlo chiamare recitazione. <br/> <br/> Nel complesso, molto piacevole. Adoro i film sugli zombie - & quot; the dead & quot; è un termine che preferisco … perché rispetto l'intera idea! Ma questo film non rispetta nulla - il morto, il genere horror, il pubblico, la ragione - qualsiasi cosa !!! È un insulto ai film dell'orrore, ai "morti" (che sono incredibilmente atletici in questo film) e con la più grande disponibilità possibile da parte del fedele e fedele pubblico a sospendere l'incredulità. Sospendere l'incredulità ??? In questo film? Non è possibile! Non ci hanno nemmeno provato! <br/> <br/> Tante persone hanno descritto la stupidità di questo film in modo sufficientemente dettagliato prima di me, quindi commenterò senza spoiler. Le incongruenze nel comportamento degli zombi in questo film non sono state completamente esposte - gli zombi (li chiamerò & quot; zombi & quot; - sono più simili a guerriglieri energizzati) - sembrano essere di diversi tipi. Ci sono, in modo più evidente, la varietà energica, super forte, atletica, ma ci sono anche molte delle varietà di pigrizia incomprensibilmente lente che mi ricordano l'assalto alla fanteria medievale in "Monty Python e il Santo Graal"; dove gli attaccanti non si avvicinano mai per molto tempo, e poi IMPROVVISAMENTE sono su di te! Anche gli zombi delle diverse varietà si conformano agli "uccelli di una piuma che si raggruppano insieme"; principio - forse i diversi gruppi di zombi erano sotto la direzione di diversi registi! (Qualcun altro ha considerato questo come la possibile causa di questa strana anomalia che caratterizza questo film?) <br/> <br/> Come altri hanno già detto, la caratterizzazione è molto scarsa rispetto a quella non esistente dopo la scena di apertura. L'ambientazione e il cast sono una combinazione di Filippine e Europa, il che è fonte di confusione - una sorta di situazione in cui cose strane che non sono nemmeno logiche in termini di trama si verificano in un luogo e per le persone che non si possono mettere il tuo dito su.E si scatena l'inferno! Questa guerriglia è un "morto"? film? È così pieno di azione che non sono mai stato così sicuro se non ci sia stata in realtà una guerra nella giungla, come il Vietnam, e forse i soldati si stavano trasformando in zombi e continuando a combattere in quella forma. Era abbastanza mistificante su tutti i fronti. <br/> <br/> Se non fosse stato un film morto non mi sarebbe importato. È il film morto più incredibilmente male che io possa mai immaginare … e mi chiedo cosa ci sia nella mente delle persone che l'hanno fatto? Come film di zombi è un'anatra morta! E 'stata una grande delusione dopo aver visto lo Zombi 2 di Lucio Fulci! Sono estremamente riluttante a dare un film di zombi a & quot; orribile & quot; uno su dieci - come qualcuno ha già fatto notare, ci sono film come musical, Doris Day e & quot; Gone With the Wind & quot; che dovrei quindi classificare come uguale a questo & quot; dead & quot; film - qualsiasi film morto dovrebbe essere migliore di un film di Doris Day. Ma poi non rivederei mai un film di Doris Day. Una cosa è certa, però - NON preoccuparti di guardare questo film … a meno che, plausibilmente, tu abbia scelto di farlo con l'intenzione di vederlo come una commedia bizzarra come un sogno … Forse potrebbe essere una commedia? Chissà ?! <br/> <br/> Gli sto dando un & quot; 1 & quot; Comunque?! (Come potrei non ?!) È semplicemente così terribile !!! mi è piaciuto molto questo Pensavo che la trama e i personaggi fossero fantastici. Penso ancora che aaronzombie sia pazzo per aver detto & quot; Zombie 4 & quot; era meglio e ora penso davvero che abbia perso le sue biglie dicendo che & quot; Zombie 3 & quot; era il più debole della serie. si colloca lì con il primo film. mi è piaciuto particolarmente come tutte le azioni zombi del film. mi è piaciuta solo una cosa quel fastidioso Blue Heart intendo il disc jockey che si è trasformato in uno zombi. Penso che quando lo zombi ha iniziato a parlare è quando Lucio ha deciso di parlare. lo so che avrei ma è tutto quello che penso sia male per il film. sul web è molto facile da trovare in realtà. quindi il mio pensiero finale è: VAI ACQUISTA! ma ignora & quot; Zombie 4 & quot; è una vita di 10 dollari. oh sì e se tu fuori pensi che sto parlando di & quot; Zombie 4: A Virgin Among the Living Dead & quot; hai torto. sto parlando di & quot; Zombie 4: After Death. & quot;
riamistodea Admin replied
375 weeks ago