riamistodea Admin replied

374 weeks ago

Tremors: A Cold Day In Hell

Show Spoiler

374e6bdcca Molti dei miei principali reclami con 5 sono stati affrontati. Le regole del franchise sono tornate, con un sacco di scene che stabiliscono suspense con personaggi che cercano attivamente di fare meno rumore e di stare lontani. C'erano anche altri effetti pratici! I granchi sotto terra avevano un grande effetto sporco, usavano il movimento lento, la prima volta che un ronzio animatronico è apparso dal 4 ° episodio, e un sacco di vere esplosioni e sangue verde di sangue freddo. E questo film aveva molti richiami alla trilogia originale, con le linee che tornavano e il figlio di Val che si univa al cast. Ci sono molti svantaggi però. Mi auguro che abbiano riparato la fotografia da Tremors: 5 Bloodlines. La fotocamera è troppo dura durante le scene normali e la quantità di colpi di zoom di uneccesay mi ha ferito gli occhi e il cervello. Alcuni degli attori erano semplicemente terribili e gli spari di reazione usati per tagliare via mentre le persone vengono uccise è sempre ridicolo. Ma sono tutta serietà, è stata una voce divertente e sono contento che sia migliorata dall'ultima. Una recensione dei fan sarebbe 6.5 / 10. Una recensione critica seria sarebbe 5/10. Ho dato un 8/10 perché esiste e sono felice che lo faccia. Per favore, ci siano più graboids nella mia vita.
I mostri sono ancora come l'originale e questo è tutto ciò che posso veramente dire. La recitazione è al massimo mediocre.
Questo film è stato doloroso da guardare. Questa settimana ho fatto maratona ai film dei tremori e sono così confuso da non essere stato tanto bravo. Questo in realtà fa male a guardare. Sembra quasi che tutti stiano leggendo da un teleprompter perché parlano in modo così soffocato e strano e quasi ogni sentimento è pieno di citazioni cinematografiche di film migliori. <br/> <br/> Oh e su una nota a margine subito dopo la scena in cui mette su & quot; burts & quot; Pausa di marcia quando mostra il naso per vedere i suoi enormi punti neri sul naso. Fammi ridere così tanto. <br/> <br/> Non guardare questo film o guardare e prepararti per il bruciore di una vita.
Facilmente uno dei peggiori film che abbia mai avuto la sfortuna di guardare !! Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero vergognarsi di se stessi. Ho visto opere di bambini in età scolare che avevano più valore e valore di intrattenimento! Le linee tristi e iperattivi si mischiarono alla pura incredibilità dell'azione "quotata". le scene sono meritevoli. Se avessi potuto dare a questo titolo un voto 0, lo avrei fatto. Non perdere tempo con questo titolo … giusto avvertimento !!
Se non altro, Tremors: A Cold Day in Hell è un enorme miglioramento rispetto a Tremors 5 in ogni singolo modo. A differenza della precedente, questo sequel sembra più tonalmente simile ai primi quattro film di Tremors. L'umorismo è più ironico (e sì, molto più giovanile), gli effetti speciali sono migliorati, e l'intera faccenda è divertente come ci si potrebbe ragionevolmente aspettare da un sequel diretto su DVD che è il sesto in una serie. <br/> <br/> Michael Gross continua a divertirsi divertendosi con Burt Gummer, che è altrettanto esagerato e pazzo di sempre. La maggior parte degli attori vorrebbe semplicemente telefonare a questo punto, ma Gross fa il meglio della sceneggiatura e del budget così magro per elevare il materiale a qualcosa che vale davvero la pena guardare. Jamie Kennedy, di ritorno come figlio di Gummer, per fortuna ha dato un dialogo migliore di quello che aveva in Tremors 5, e offre una delle esibizioni più divertenti della sua carriera. Il cast di supporto va bene, anche se lascia un'impressione duratura. Le vere star del film, ovviamente, sono le Graboids. Sembrano ancora non abbastanza cool come nei Tremors originali, anche se dato che il primo è stato un film in uscita mentre i sequel sono stati tutti diretti su DVD, non è certo una grande sorpresa. Mentre i mostri trarrebbero vantaggio dall'avere più soldi dietro di loro, almeno non sono la qualità originale dei film di Syfy. Come Tremors 5, Tremors: Un Cold Day in Hell è più ghioso degli altri sequel, e c'è una buona quantità di sangue per accompagnare gli attacchi dei mostri. Sarebbe bello un giorno ottenere un film Tremors R-rated, ma questo funziona abbastanza bene come un PG-13. Se dovessi indovinare, un Tremors 7 non è più lontano di alcuni anni. Finché Gross tornerà e i filmmaker potranno inventare una nuova versione, la esaminerò volentieri. 6/10

Rampage - Giustizia capitaleBulldog Drummond download moviesthe L'ombra del nemico full movie in italian free download666 il triangolo maledetto online freeThe Last Soviet Moviethe Zombie Beach full movie in italian free downloadGrindhouse online gratuitoSpy full movie in italian free download hd 720pWalmart full movie in italian 720pFlesh and Blood download di film mp4
Please log in to post a reply.