374e6bdcca Una volta che ho iniziato Fairy Tail, l'ho adorato sinceramente perché poteva unire le sequenze comiche e quelle d'azione in una proporzione adeguata. Dall'arco di Everlue ai pochi archi seguenti, non sarebbe qualcosa che classificheresti come "epico". Mi sembra sempre che i creatori stiano tentando di trascinare lo show rendendolo la base della sua popolarità come fan-service. Ci sono delle femmine davvero belle (in questo senso), quindi ha una grande possibilità di essere una calamita per i fan. <br/> <br/> L'arco quando in realtà guarda in profondità nella storia di una persona è l'arco di Galuna, il primo arco maggiore di Fairy Tail. Ha alcuni riempitivi che possono diventare un po 'fastidiosi. <br/> <br/> Ma uno dei suoi maggiori problemi è che lo spettacolo manca di logica. I personaggi principali, quando vengono quasi sconfitti, vengono alimentati dal "potere del nakama" e battono il nemico piuttosto blandamente, il che sconfigge lo scopo dei combattimenti. Rende i combattimenti imminenti piuttosto prevedibili e quindi li rende noiosi. Le lotte senza fondamento sono ciò che rende viziata la trama piuttosto terrificante e contorta e non ben accolta. <br/> <br/> Ma comunque, quando uno degli archi narrativi più importanti in Fairy Tail, The Grand Magic Games è ciò che ti fa venir voglia di continuare la serie in quanto domina la maggior parte della suspense dell'anime. L'arco (per una volta) è logico e insolitamente sorprendente con tutte le teorie relative al viaggio nel tempo incluso. <br/> <br/> Fairy Tail può essere una buona serie (con i suoi personaggi carini e cattivi) poiché può essere emotiva così come un anime dal cuore leggero allo stesso tempo. Ma questo sarebbe solo il caso se hai la pazienza di aspettare fino all'arco dei Giochi di Magia. Ho finalmente visto la coda della fata e devo dire che sono super felice di averlo fatto. La trama è molto interessante e c'è sempre qualcosa di nuovo ed eccitante. Quello che trovo fantastico in questo particolare anime è che c'è una sola trama per tutte le stagioni e tutte le diverse storie stagionali sono collegate e si stanno espandendo a vicenda. Il 95% della storia si basa sul primo, quindi significa che ci sono molti momenti in cui sai perché è successo qualcosa e capisci anche perché alcune persone hanno fatto quello che hanno fatto. <br/> <br/> Vorrei totalmente consiglio di guardare questo È un grande spettacolo, ma se sei in qualcosa di serio non è il posto giusto da guardare.Lo spettacolo ha molti elementi che ti saranno familiari con i personaggi hanno tecniche come i personaggi di Naruto, ha anche discussioni sulle tecniche della gente come Naruto e le persone urlano le loro mosse mentre lo fanno e prendono il loro terreno quando attaccano come Pokemon . Il tutto sembra un po 'come i personaggi di un videogioco hanno livelli e tipi elementali. Ma niente di tutto ciò è veramente importante. Nel complesso ha una sensazione piuttosto infantile tra Naruto e Pokemon. Personalmente penso che molte delle cose più infantili rendono il combattimento meno importante con alcune eccezioni per alcuni personaggi che combattono stili. <br/> <br/> Lo spettacolo è diviso in due missioni separate e sembra che ognuno dei personaggi principali abbia una lunga ricerca per se stesso, mentre altri ottengono missioni secondarie. C'è un po 'di mistero ma non è molto evidente, ha a che fare con cose che la maggior parte delle storie non spiegano mai in alcun modo. I personaggi principali sono tutti memorabili e in qualche modo divertenti e, come ho già detto, hanno tutti le loro storie. Non c'è davvero un'enorme storia sopra l'arco che va bene, perché tutto rimane molto coerente anche se l'isola lunare non ha nulla a che fare con R-system, gli effetti sui personaggi persistono. Tranne che con Natsu e Gray, sono teste di carne e non ho visto nulla di tutto questo attraverso tutto ciò che era disponibile sui film in rete. <br/> <br/> In sintesi sopporti il modo scherzoso con cui lo spettacolo appare perché i personaggi sono tutto ciò che vale la pena conoscere. Lo spettacolo è adatto alle famiglie, ma alcune delle storie si rivolgono a tutte le persone. Forse ero predisposto a non piacermi perché non sono tipicamente un fan di 100+ shounens di episodi, ma dopo che più persone lo hanno consigliato, ho deciso di dargli un colpo comunque. <br/> <br/> Non è orribile , ma tutto sommato, è piuttosto mediocre e, imo, sopravvalutato. Sono stato in grado di godermelo per un po 'finché ho spento il cervello e ho provato a godermi l'azione, ma funziona solo per così tanto tempo. <br/> <br/> Fairy Tail semplicemente manca di un solido, guidato trama e invece si perde in una serie di piccoli archi che sembrano risolvere tutti in modo simile. Un arco tipico di solito coinvolge qualche cattivo malvagio / mago oscuro o una corporazione di mago che tenta di abbattere la gilda del protagonista e / o rianimare una specie di demone o cattivo cattivo più grosso per farlo. In ogni arco, i protagonisti in genere si affannano per un breve periodo, prima che all'improvviso ricevano un potenziamento in modalità dio (armatura trama AKA) con la magia di FRIENDSHIP * sparkle * e riescano a sconfiggere il male qualunque. <Br /> <br/> Anche se c'è un po 'di sviluppo dei personaggi all'interno degli archi, in definitiva non è abbastanza per rendere i personaggi interessanti, e non ho mai avuto la sensazione che qualcuno dei personaggi in realtà & quot; crebbe & quot; in tutta la serie. <br/> <br/> Il combattimento è probabilmente il posto dove la serie brilla di più. È appariscente e la magia è bella. Ci sono molti diversi poteri e tipi di magia, così come diversi tipi di maghi, che aiutano a mantenere il combattimento interessante. Tuttavia, non ho mai temuto una volta per la vita di un personaggio durante il combattimento. La serie manca di sangue, quindi tende a ridurre l'intensità delle scene di combattimento.Anche le ferite apparentemente mortali vengono scrollate di dosso come se non fossero nulla dai personaggi (come essere impalati nel petto da una gigantesca costruzione di ghiaccio). E alla fine, ho sempre saputo che uno dei personaggi principali (probabilmente Natsu, a volte Erza) avrebbe improvvisamente ricevuto un potenziamento e avrebbe sopraffatto qualsiasi cosa stessero combattendo. <br/> <br/> La serie si basa anche sull'umorismo tra scene di combattimento. Fairy Tail è in definitiva una serie spensierata che ovviamente non si prende troppo sul serio. Tuttavia, l'umorismo è per lo più gag humor, che è qualcosa di cui non sono un fan. Che si tratti della vulnerabilità di Natsu al mal d'auto, della tendenza di Gray a perdere casualmente i vestiti, o dei vani tentativi di Lucy di usare il suo aspetto per ottenere ciò che vuole, ogni personaggio principale ha almeno una gag comica in esecuzione per tutta la serie. Se ti piace quel genere di cose, beh, sono sicuro che troverai questa serie divertente, ma in caso contrario, questa serie probabilmente ti infastidirà. <br/> <br/> Probabilmente ciò che ha tenuto a galla questa serie per molti gli spettatori sono i fanservice, che è piuttosto eccessivo in questa serie. Nonostante non sia disposto a mostrare sangue, lo spettacolo non ha remore a esagerare la sessualità dei suoi vari personaggi femminili, volendo farli indossare abiti succinti e attirarli in "accattivanti e quotati". pose o angoli Non c'è carenza di donne attraenti nello show, e probabilmente vedrai un sacco di scollature e colpi di panty tutti almeno in qualche punto. Ma lo spettacolo è giusto, c'è anche qualche servizio di fan diretto al pubblico femminile. È piuttosto comune che i personaggi maschili più attraenti camminino senza maglietta o non indossino nulla. Almeno è uguale giusto? <br/> <br/> In definitiva, lo spettacolo è decente come rumore di sottofondo mentre stai facendo anche qualcos'altro, o qualcosa di bello da guardare quando non vuoi pagare troppo vicino all'attenzione. Il combattimento è dignitoso, ma i personaggi principali salveranno sempre la giornata con il potere dell'amicizia e un po 'di entusiasmante power-up. Si basa sull'umorismo del bavaglio, sul combattimento appariscente e sul servizio di assistenza per rimanere a galla, il che non distoglie semplicemente dai numerosi altri difetti. Fairy Tail è proprio come il Signore degli Anelli e Harry Potter. Ma è molto più interessante nel mondo magico delle battaglie nel mondo di Anime, ma è bello e fantastico. Nastu Dragneel è il miglior mago cacciatore di draghi di fuoco di sempre in Fairy Tail. Ma non ho intenzione di dare spoiler, solo i poteri.
riamistodea Admin replied
374 weeks ago