riamistodea Admin replied

380 weeks ago

Stargate

Show Spoiler

374e6bdcca Stargate: Il film non è stato sicuramente all'altezza dello show televisivo che seguì, ma ancora guardabile. James Spader è l'archeologo confuso perfetto (accanto a Michael Shanks) in un mondo militare. La trama avanza e si espande nel modo migliore, e il finale è buono - probabile e possibile, non inverosimile e incredibile. È sicuramente un buon inizio, portato avanti con le tante nuove idee che Stargate SG-1 porta avanti nei prossimi sei anni. In cerca di custodia per Stargate SG-1: The Movie, il sequel generale di questo!
Un dispositivo di teletrasporto interstellare, trovato in Egitto, conduce a un pianeta con umani simili a antichi egizi che adorano il dio Ra. Ho appena visto questo film e onestamente mi sono divertito con esso, sicuramente ha avuto problemi, ma è stato divertente non so nulla di Stargate ed è personaggi e so che ci sono molti programmi TV su questo, ma ho intenzione di rivedilo come un altro film di fantascienza, iniziamo con i buoni effetti speciali fantastici in ogni modo, la recitazione è buona e l'azione / direzione è stata gestita bene. Ora i cattivi i primi 30 minuti o così mi annoiavano un po 'e il cattivo sembrava ridicolo senza questo tipo di elmetto aveva altro che era un bel film se non lo hai visto o sentito come non andare mai a controllare è un film abbastanza buono.
Il film Stargate è un'ottima combinazione di avventura, azione e fantascienza. Con la tecnologia sf, il mistero di Egypts, gli alieni malvagi e molto altro il film sembra essere solo un piacere per gli occhi (anche se è stato realizzato nel 1994). La trama è una storia non-cliché molto interessante, che ti terrà sulla sedia per tutto il film. <br/> <br/> PS: <br/> <br/> Tutti quelli a cui non è piaciuto il film Mancano il senso dell'avventura e del gusto o semplicemente il cervello per capire la storia. <br/> <br/> Un'altra cosa è che è un peccato che ci sia una fregatura, una serie **** a buon mercato, presumibilmente follow-up sul film. Le serie fanno schifo, non perdere tempo con loro, rovineranno solo il piacere che hai ottenuto dal film. (Nessuna meraviglia che il cast originale volesse partecipare a loro).
Pensavo fosse un buon film per il momento. L'unica cosa sbagliata è che metà del film è in una lingua straniera e ti lascia indovinare su ciò che stanno dicendo. Ci sono intere scene di circa 10 minuti in cui non c'era affatto l'inglese. Sebbene facessero davvero molto bene con il linguaggio del corpo, così non era troppo difficile capire cosa stessero dicendo. Comunque penso che il film sarebbe stato migliore con alcuni sottotitoli. Nel complesso ho pensato che il film fosse fantasioso e divertente. L'ho guardato due volte in un giorno. Gli effetti erano innovativi e il cast era ben scelto. <br/> <br/> Buona visione. (Buona fortuna con la traduzione)
Mentre la recitazione e gli effetti visivi in ​​questo film lo rendono solo un film fantascientifico, la storia è così originale che non assomiglia a nulla che tu abbia mai visto prima. Non che fosse un film terribile, era decente, ma la trama da sola è quasi sufficiente per dargli una valutazione di 10/10. È un vero thriller intelligente. Non devi essere uno scienziato missilistico (o un egittologo) per divertirti, ma se lo sei, troverai sicuramente un valore nella storia della qualità raccontata qui. È così bello, è quasi uno spreco di una storia da trasformare in un film. Questo avrebbe dovuto essere un romanzo o una serie di romanzi, in quanto non c'è quasi modo di raccontare una storia di questa proporzione epica in un film di 2 ore, per non parlare di una trilogia di film. Non confonderlo con Stargate SG-1 (anche se è uno dei miei programmi preferiti), non è affatto banale come lo spin-off della serie TV. Non posso dire molto di più, perché non voglio rovinarlo per chi non l'ha visto. È solo uno di quei film che devi solo "sperimentare" la prima volta, senza preconcetti o conoscenze preliminari della trama. Hai visto la serie TV? Non aiuta, ma non lo rovinerà nemmeno per te.Sicuramente un film degno di essere visto o posseduto, e non solo per gli appassionati di fantascienza e azione.

Fujiko's Close Call Rescue Operation movie free download hddownload full movie Jakten p kenguldet in italianDownload the Ticking Clock full movie italian dubbed in torrentCowboy Canteen movie download hdThe Kan'u, K ch no takurami o habaman to suru no kotoViva Lucha Libre download torrentAvalon: Part 1 online gratuitoCloak Dagger download di film mp4La setta delle tenebre online gratuitodownload full movie Sono il numero quattro in italian
Please log in to post a reply.